Il Podere dell'Angiolo è un piccolo borgo ottocentesco in una tenuta di 50 ettari interamente restaurato dal proprietario, un architetto, artista e scultore romano, che si trova al confine tra Umbria e Toscana.
Dalla piscina a sfioro che domina la valle della Chiana è possibile sorseggiare un bicchiere di vino su delle sdraio, scorgere in lontananza nitidi i borghi di Monteleone d'Orvieto e Città della Pieve e i monti di Cetona e Amiata e godersi la tranquillità che questi posti sanno regalare.
La personalità del proprietario caratterizza questo Resort di classe, infatti è possibile ammirare in ogni ambiente i suoi dipinti, sedie, tavoli in vetro e ferro da lui realizzati.
All'interno della struttura si svolge anche attività agricola, in particolare vengono prodotti olio e confetture; da poco sono stati piantati 5 ettari di vigneto per la futura produzione di vino rosso, bianco e spumante.
Trovandosi tra Umbria e Toscana, la posizione favorisce il tour delle città d'arte come Perugia, Assisi, Orvieto, Città della Pieve e la zona del Lago Trasimeno.
Sul lato toscano con pochi chilometri si raggiungono i borghi di Cetona, Chiusi, Chianciano, Montepulciano e Pienza.
Il Resort è il posto adatto per chi, stanco della routine e dei ritmi frenetici della città, vuole trovare la pace e la tranquillità.